Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi Correra? Con La Aprilia Rsv4 Superbike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max Biaggi Correra? Con La Aprilia Rsv4 Superbike

    ufficializzato sul sito aprilia....

    MAX BIAGGI CORRERA? CON LA APRILIA RSV4 SUPERBIKE



    La moto pi? potente e veloce mai prodotta da Aprilia sar? presentata domenica a Roma, in una grande festa a Piazza del Popolo

    Noale, 19 settembre 2008 ? Massimiliano Biaggi sar? il top rider di Aprilia nel Campionato Mondiale Suberbike.

    Il pilota romano, che con Aprilia ha vinto tre dei quattro titoli iridati da lui conquistati nel Motomondiale, ha infatti firmato il contratto che lo porter? sui circuiti in sella alla Aprilia RSV4 per le prossime due stagioni.

    L'ingaggio di Max Biaggi ? la punta di diamante di un fine settimana assolutamente eccezionale per i colori di Aprilia che, nel week end in cui la Superbike corre a Vallelunga, ha organizzato a Roma in Piazza del Popolo la grande festa ?Discover the Secret? dalle 15:30 di domenica prossima 21 settembre. A partire dalle 19:00 scatter? il momento clou della festa: il palco di Piazza del Popolo accoglier? lo spettacolo condotto da Rossella Brescia con i comici di Colorado Caf?. In quegli attimi sar? rivelato il grande ?Segreto di Aprilia?: RSV4, la moto pi? potente mai prodotta da Aprilia, e la sua fantastica avventura. A festeggiare con Aprilia la nascita della nuova potentissima moto, saranno presenti in Piazza del Popolo anche gli straordinari piloti italiani portacolori del Gruppo Piaggio.

    Dal 1991 al 1996, la spettacolare avventura di Max Biaggi con Aprilia - iniziata con il primo posto nel Campionato Europeo - si ? tradotta in tre Campionati mondiali vinti nella Classe 250, con 23 vittorie nei Gran Premi e un totale di 37 podi.

    ?Biaggi era il nostro primo obiettivo, sono felice per questo suo grande ritorno? ha affermato Leo Francesco Mercanti, direttore Sviluppo Prodotto e Attivit? Sportive del Gruppo Piaggio. ?Max ? un pilota che ha scritto importantissimi capitoli della storia sportiva di Aprilia: con lui sono arrivati i primi grandi successi, le stagioni del predominio Aprilia, che hanno consentito a questo giovane marchio di entrare nell'Olimpo del motociclismo sportivo. Oggi, con Biaggi e la Aprilia RSV4 inizia una nuova sfida. Siamo convinti che, con lui, metteremo a frutto tutta la nostra passione, la competenza, la voglia di vincere?.

    Aprilia ? il Costruttore italiano pi? titolato tra i marchi motociclistici attualmente in corsa nel Mondiale velocit?: dal 1992 a oggi, ha conquistato 31 titoli iridati nel Motomondiale, oltre a 4 titoli nel Mondiale Supermoto, 2 Mondiali nel Trial e 8 vittorie nei Gran Premi del Mondiale Superbike.

  • Font Size
    #2
    me l'avessero detto solo qualche anno fa che un giorno avrei tifato biaggi avrei detto che era una cosa che non stava ne in celo ne in terra....


    Forza MAX!!!!!!!!!!! Forza APRILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      prostituta!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi fa piacere, ? un grande ritorno e mi riporta un p? indietro nel tempo quando da ragazzino mi esaltavo guardando Max vibcere con la stupenda RSW250 Chesterfield, che fin? per diventare la moto dei miei sogni.
        L'altro lato della medaglia purtroppo, come tutti sappiamo, Max ? un pilota "difficile" con atteggiamenti che spesso hanno finito per essere interpretati come denigratori nei confronti dei suoi team, incrinando quel buon raporto tra pilota e squadra che per poter puntare in alto ? fondamentale. E in taluni casi si ? dimostrato grande pilota ma non un buon sviluppatore.

        Ciononostante, nel complesso sono contento del rotorno di Max, spero che la RSV4 gli piaccia e tiri fuori la grinta e la classe che lo hanno contraddistinto in passato perch? per lottare con la veterane Ducati, Suzuki, Honda, Yamaha, Kawasaki e i nuovi agguerriti arrivi come BMW e KTM serviranno tutte!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non vedo l'ora di monza l'anno prossimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io continuerò a tifare aprilia....ma resta il fatto che BIAGGIO non lo posso vedere

            Comment


            • Font Size
              #7
              si pu? sapere che grafica avr? la moto che chiamo il carrozziere?

              Comment


              • Font Size
                #8
                forza max e forza aprilia!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io avrei preso un pilota che non conoscevo piuttosto che riprendere MaxBiaggi....
                  MaxBiaggi è lo stesso che osò criticare Wittenev e le prestazioni delle RSV250 ufficiali per poi andarsene in Honda....ve lo ricordate oppure sono cose che avete rimosso?


                  Mi conforta il fatto che ssendo la moto nuova, le critiche su tutti i componenti ci sarebbero state anche da parte di altri piloti.....ma con Max sono certo che ne vedremo di tutti i colori, per me riuscirà a criticare anche il colore delle manopole, ma MAI dirà che è una sua mancanza sela moto non dovesse andare come dovrebbe.
                  Quindi direi che quasi sicuramente il ciclo positivo dell'RS4 partirà quasi sicuramente quando Biaggi se ne andrà dalla squadra.......
                  Era in Yamaha e voleva la honda perchè andava di +...è andato in Honda e la Yamaha andava di +....
                  Era in Suzuki e ha voluto la Ducati perchè andava di +, ha la Ducati ed i risultati scarseggiano...........

                  Aaaaaaaaaaah, Max.....quando ti ritiri che così tutte le moto npon avranno più difetti?


                  Ah, l'aprilia è nuova di telaio, sicuramente soffrirà di Chattering!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gab21 View Post
                    Io avrei preso un pilota che non conoscevo piuttosto che riprendere MaxBiaggi....
                    MaxBiaggi ? lo stesso che os? criticare Wittenev e le prestazioni delle RSV250 ufficiali per poi andarsene in Honda....ve lo ricordate oppure sono cose che avete rimosso?


                    Mi conforta il fatto che ssendo la moto nuova, le critiche su tutti i componenti ci sarebbero state anche da parte di altri piloti.....ma con Max sono certo che ne vedremo di tutti i colori, per me riuscir? a criticare anche il colore delle manopole, ma MAI dir? che ? una sua mancanza sela moto non dovesse andare come dovrebbe.
                    Quindi direi che quasi sicuramente il ciclo positivo dell'RS4 partir? quasi sicuramente quando Biaggi se ne andr? dalla squadra.......
                    Era in Yamaha e voleva la honda perch? andava di +...? andato in Honda e la Yamaha andava di +....
                    Era in Suzuki e ha voluto la Ducati perch? andava di +, ha la Ducati ed i risultati scarseggiano...........

                    Aaaaaaaaaaah, Max.....quando ti ritiri che cos? tutte le moto npon avranno pi? difetti?


                    Ah, l'aprilia ? nuova di telaio, sicuramente soffrir? di Chattering!!!!!!!
                    E' una pura operazione commerciale, perche' Biaggi comunque arrivi fa' parlare i giornali e tutto questo e' pubblicita', anch'io non sono un fan di Max, ma se il suo ingaggio serve a far vendere moto, mi turo il naso e tiro innanzi .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      aspettiamo di sapere anche chi ? il secondo pilota

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BruXxX View Post
                        aspettiamo di sapere anche chi ? il secondo pilota
                        ma rolfo non sarebbe male ,un bel team made in italy

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          **zzi vostri!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            speriamo che abbai risolto i problemi di chattering al cervello!!!


                            forza aprilia!!!
                            ma max mi starà sempre sul culo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vision View Post
                              me l'avessero detto solo qualche anno fa che un giorno avrei tifato biaggi avrei detto che era una cosa che non stava ne in celo ne in terra....


                              Forza MAX!!!!!!!!!!! Forza APRILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Avr? un carattere PARTICOLARE per? certo non ? un FERMO.

                              Forza Max

                              Forza Aprilia

                              Forza ITALIA.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X